Idiozie estive

miss chirurgia estetica

L’estate, con le sue temperature elevate spessissimo manda in tilt le persone con disabilità mentali e riesce a crearne sempre delle altre. Gli individui più colpiti sono quelli votati all’organizzazione di tutti quegli eventi che in qualche modo devono  attirare turisti ad ogni costo, sempre che questi turisti però facciano parte anch’essi di quella categoria di “cervelli ” fragili , e purtroppo ce n’è tanti!

L’ultima trovata per poter far parlare di una località che probabilmente stava dando segni di cedimento è stata quella di istituire il premio Miss Chirurgia estetica 2011.

Se prima qualcuno per motivi psicologici o clinici sentiva la necessità di fare un ” ritocchino”, lo faceva con grande riservatezza , adesso invece viene istituito addirittura un premio!

E quindi sappiate che il primo premio di questo culturale concorso è andato a Miss naso rifatto, ma c’è stata anche Miss Peeling chimico, Miss siliconata, Miss lifting generale viso, Miss Botulino, Miss blefaroplastica, Miss plastica lipolifting, Miss mastoplastica additiva, Miss profiloplastica ai piedi, Miss Misonorifattatantevolte.

Insomma, cosa non si fa per i soldi e un po’ di popolarità!!

Nella foto la vincitrice del concorso 2009

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.