Sarà una serata all’insegna della nostalgia musicale e culturale degli anni ’70 quella che si terrà domani a Villasor (CA) alle 19,00 presso la biblioteca comunale. L’autore Ignazio Salvatore Basile presenterà il suo romanzo (quasi tutto autobiografico), “La Terza Via” ambientato a Londra.
Londra era vista come un sogno da raggiungere ad ogni costo. Tanti sono approdati e sono riusciti a realizzarsi, altri purtroppo si sono persi come Pinocchio nel paese dei balocchi, altri invece sono tornati con più forza e fra questi c’è sicuramente l’autore.
La serata-concerto vedrà l’esibizione del gruppo musicale MaBaa 4.0 , formato da Massimo Iguera voce e chitarra elettrica, Barbara Mostallino voce e tastiera; Angelo Picchetti alla chitarra acustica e Paola Era al flauto traverso, che ci farà rivevere quegli anni con le canzoni più famose.
Nella seconda parte della serata ci sarà anche la presentazione di un secondo romanzo, dello stesso Basile, il giallo ambientato a Cagliari “Al di là delle evidenti apparenze” già presentato a Sestu il mese scorso.
Le letture saranno a cura di Sara Spanu.